Che asg mi consigliate?

« Older   Newer »
  Share  
phisis
view post Posted on 28/5/2012, 07:44




È la prima volta che scrivo una discussione su questo forum in quanto dopo tanto tempo che pratico softair solo come svago con amici ho deciso di entrare in un club e di praticarlo come "sport" ... Fino ad ora ho sempre giocato con un ak74 della marui ma ho dei dubbi sulla funzionalità che un fucile così lungo possa avere in una partita reale di una certa durata quindi chiedevo su asg potrei orientarmi?
E che sia adatta sia in boschivo sia in urban...
 
Top
Fox_Devil
view post Posted on 28/5/2012, 10:20




ke problemi ha l'ak74? cmq secondo me andrebbe bene un m4 CQB xk ci si può montare di ogni! maniglione laser torcia ecc a seconda del set up ke ti voi fare...ed è perfetto sia in urban ke in boskivo

vuoi*
 
Top
phisis
view post Posted on 28/5/2012, 10:49




L'ak 74 essendo 94 cm mi risulta abbastanza ingombrante tra i rami e le piante in boschivo e in urban è una cosa impossibile da gestire
 
Top
Fox_Devil
view post Posted on 28/5/2012, 11:31




si lo so può risultare ingombrante x la lunghezza...xò a volte può fare anke la differenza un fucile del genere xk ha una canna lunga ed ha maggiore gittata. In urban ovviamente se x esempio devi "ripulire" una stanza è un pò difficile cn quel fucile...al massimo se hai na pistola puoi...xò sarebbe già ottimo un m4 anke low cost...spedi poco, ti adatti ad un fucile diverso e ti diverti
 
Top
phisis
view post Posted on 28/5/2012, 12:21




GRazie della risposta ... Ma già che ci sono volevo chiedere se esistono fucili con canna da 35/40 cm ma con una lunghezza complessiva gestibile ?
 
Top
Fox_Devil
view post Posted on 28/5/2012, 14:00




certo! c'è lo Steyer AUG...è un gran bel fucile....vai qui e lo vedi www.ilsemaforo.eu/catalog/product_info.php?products_id=3728

su quel sito lo vendono cn l ottica ma ce anke senza...te lo consiglio xk avendo una canna lunga è assolutamente gestibile anke in urban
 
Top
phisis
view post Posted on 28/5/2012, 15:09




Mmm bello! Non l'avevo mai preso in considerazone ma mi sembra un'ottima scelta grazie di tutto...
 
Top
Fox_Devil
view post Posted on 28/5/2012, 15:10




figurati
 
Top
7 replies since 28/5/2012, 07:44   135 views
  Share