vsr-10 precisione

« Older   Newer »
  Share  
Devil_Looker
icon2  view post Posted on 11/11/2011, 14:08




Raga il mio fucile sia con canna di precisione (6,03) gommino (nine ball) montato da poki giorni e ottica tarata mi da delle imprecisioni...il pallino a volte va troppo sù a volte troppo a destra e a volte spara preciso. A cosa sarà dovuto?? come posso ottimizzare AL MEGLIO e in maniera DEFINITIVA sto cavolo di problema?? ovvero...non vorrei avere poi problemi in campo ed essere più preciso possibile nel tiro...perchè se vedo un nemico invece di prendelo magari a 25/30m lo prendo a 17/20/21m per non sbagliare...i pallini che uso sono di 0,28 (ottimi) ma a me la prossima sett mi arrivano di 0,30 perchè spero di aggiustare il tiro e renderlo più teso possibile...mi aiutate dandomi qualche consiglio che risolva sto problema? :(
 
Top
fox_lacuna
view post Posted on 11/11/2011, 15:08




in base a quale criterio tu reputi gli 0,28 ottimi? eccoti la tua risposta.
 
Top
Devil_Looker
view post Posted on 11/11/2011, 15:55




perchè più sono pesanti i pallini più il tiro diventa preciso xò con la pecca ke diminuisce la gittata...ad esempio con dei 0,25 con una molla da 2j aumento molto la gittata e si parla anke di 50 metri invece con quelli più pesanti diminuisce la gittata ma il pallino risulta più stabile perchè è più pesante e si "controlla meglio"...a me basta avere un tito di 30 metri ma il pallino deve andare dritto...

un tiro*
 
Top
Devil_Looker
view post Posted on 12/11/2011, 08:36




So ke il pressore nel vsr della well fa skifo...uno buono me lo consiglieresti? magari è quello che mi fa fare sti riti a volte così sbilenki...all armeria ce l hai uno o lo devi ordinare? nel caso in cui fallo...così lo prendo xò voglio sapere pure il prezzo prima
 
Top
Devil_Looker
view post Posted on 12/11/2011, 18:08




finalmente ho regolato l ottica al meglio! ora si ke a 20 metri ce precisione hahahaha...ottica del cavolo...infatti era troppo strano ke nn era preciso...ma porca p*****a ahahaha
 
Top
4 replies since 11/11/2011, 14:08   193 views
  Share